AZIENDA 2018-05-17T13:11:52+00:00

AZIENDA

Alla base di Didieffe, fin dalle origini, nel 1982, c’è la passione per un’eccellenza artigiana tipica del nostro territorio: quella che vede lavorare uniti il fabbro e il falegname per creare ferramenta per serramenti, maniglie e elementi di decoro per mobili in legno. La lavorazione del metallo che prende avvio da questo connubio ha portato ad un processo creativo che, industrializzato, ha permesso a Didieffe di sviluppare una forte identità di prodotto, radicata nella tradizione, ma che ha saputo slegarsi da logiche artigiane per abbracciare l’innovazione tecnologica.

La produzione attuale di Didieffe è fatta di accessori in ferro battuto – maniglie per porte e finestre, ferramenta per sistemi oscuranti (cerniere, cardini, catenacci, spagnolette, fermaimposte, ecc anche in acciaio inox), accessori per mobili. In tutto oltre 5000 articoli da catalogo, tutti progettati e realizzati internamente nel nostro stabilimento di Cesiomaggiore, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi.

Oltre agli articoli standard, la flessibilità delle linee produttive Didieffe consente anche la personalizzazione per quanto concerne dimensioni e finiture e la realizzazione di prodotti su disegno del Cliente, secondo una modalità On Demand.

Per avere maggiori informazioni sul mondo Didieffe, vedere la nostra rete commerciale in Italia e all’estero, consultare il nostro catalogo e scaricare documentazione commerciale e tecnica, entrate qui.